domenica 20 aprile 2008

Mike Buongiorno


(Questo è uno dei post recuperati dal vecchio blog e che sto reinserendo per riformare un minimo la cronologia)
Eccolo qua. Ultimamente si parla di lui più che in altri periodi. Ha pubblicato un libro con la sua biografia, gli han dato la laurea in una di quelle università di Milano che spesso ha buon cuore coi personaggi famosi (laurea nella biografia nel libro prima ancora che gliela regalassero), invitato in tantissimi programmi televisivi...
La maggior parte dei presentatori passa il tempo a leccarlo, lui accoglie i complimenti e aggiunge del suo, come dire che quel complimento non basta per descriverlo.
Nella sua carriera ha fatto ridere stando serio, la gente riesce ancora a ridere di lui con tanta spontaneità.
Ha provato a fare tanti tipi di programmi ma tutti riusciti più o meno allo stesso modo, in uno addirittura riusciva a insultare i bambini che non riuscivano a rispondere ad alcune domande del quiz...
Si comporta come se tutti avessero da imparare da lui e lui solo da insegnare, peccato che con tutti i suoi racconti fantasy-thriller delle sue esperienze riesca solo a suscitare tenerezza in chi è un attimo sveglio.
Divertenti le sue spiegazioni su come l'anima si divide dal corpo quando una persona sta per morire e sul comportamento umano davanti a varie situazioni. E' bello vederlo convinto quando parla, non si capisce se crede gli altri ingenui e boccaloni o se davvero possa credere in quel che dice.


Sulla copertina del suo libro spaccia per recente la sua foto... un po' come insultare l'intelligenza dei lettori...


Passa il tempo a chiedere aumenti di stipendio... anche perchè ora è laureato...
Alcune perle, alcune vergogne


http://www.youtube.com/watch?v=1se9guV8I7g

http://www.youtube.com/watch?v=9k-XrEUu5Vg&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=dUhJ9s0tfRE&feature=related

e la messa in scena migliore... http://www.youtube.com/watch?v=pPdTHkLpdqo&feature=related
Mike, sei un grande...

Nessun commento: