L'avete visto Funny Games?
Ispirato allo storico Arancia Meccanica, si è presentato, con la pubblicità, quasi come se fosse un suo remake moderno.
Purtroppo l'ho visto, a mio parere è di una noia mortale: i registi han puntato tutto sulla ricerca di qualche colpetto originale, ma in realtà banale e non riuscito, nel finale.
Durante lo svolgimento solo noia e zero colpi di scena (a parte, come già detto, quelli banali nella parte finale).
Che dire... m'ero annoiato così tanto solo quando avevo visto Adrift - Alla deriva.
giovedì 31 luglio 2008
Giochi divertenti, Film noiosi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Fiuuuuuuuuu allora me lo scarico non ci spendo 6 euri
Io non lo scarico :)
è stato un flop allora questo film? un remake di arancia meccanica? quel film è inimitabile secondo me!
Ciao Bahrabba, passa a trovarci sul blog! buona serata
Secondo me e i miei amici con cui sono andato a vederlo è stato un disastro!
Sul sito di qualche cinema i sondaggi non erano nemmeno così negativi ma non mi stupirei se i cinema tentassero di tenere una % di voti alta...
Bene lo eviterò con attenzione..
ma come ci si azzarda a tentare un remake di arancia meccanica???sono pazzi???
in effetti è da pazzi!
Non siamo della terza età...ma della prima...Vengo da du
Passo per un saluto,non sono mai stato un frequentatore di sale cinematografiche...!
Ciao,buona giornata!
un film più scemo di questo non lo mai visto
Nessuno tocchi Arancia Meccanica. Il flm più bello che ho visto, insie al Padrino, un classico film della "figata".
Arancia meccanica non c'entra assolutamente niente, è stata solo una - stupida - trovata di marketing. Non ne è il remake, né ne è ispirato.
Il film è il remake di Funny Games, del 1997, diretto dallo stesso Haneke. Un film molto bello, ma Kubrick non c'entra proprio niente
Beh se han scelto di pubblicizzarlo in quel modo forse una parte d'ispirazione c'è.. altrimenti lo spacciavano per il remake del Titanic...
E comunque si vede subito che è ispirato da Arancia Meccanica... lo stile dei personaggi, l'idea di base e il loro comportamento...
Il marketing non c'entra niente con la verosimiglianza.
Pensa che negli anni '70 avevano pubblicizzato un film di Truffaut, delicato e sensibile, "Domicile Conjugal" come un epigono della commedia scollacciata alla Alvaro Vitali, dandogli il titolo terribile di "Non drammatizziamo, è solo questione di corna"!
No no, non c'entra proprio niente.
Posta un commento