mercoledì 6 agosto 2008

Paris Hilton si candida presidente USA

(mi scuso se continuo a cambiare video ma a quanto pare c'è qualcuno abbastanza potente da far controllare e rimuovere lo spot da Youtube ogni 10 minuti...)

McCain, in cerca di nuovi voti per la sua candidatura come presidente USA, ha prodotto uno spot pubblicitario dove paragona il rivale Obama a Paris Hilton e Britney Spears ponendo la domanda agli americani : 'Sarà pronto a governare?!'.

La biondina ereditiera, cantante, attrice, pornoattrice, e chi più ne ha ce ne metta, non ha preso per niente bene l'affronto e ha replicato diffondendo il video sopra proposto.

La risposta della bionda regina del gossip al candidato repubblicano? "E' la più vecchia celebrità del mondo, genere super vecchio. Ma, è pronto a prendere i comandi?". E poi: "Quest'uomo rugoso dai capelli bianchi mi ha utilizzato nel suo spot elettorale, immagino voglia dire che io sono candidata alla presidenza. Allora grazie per il sostegno, uomo dai capelli bianchi, io voglio che l'america sappia che io sono completamente pronta a prendere i comandi".

Insomma, un'auto-candidatura ironica. Con già in mente il vicepresidente: "Penso a Rihanna", altra cantante pop. Per quanto riguarda la Casa Bianca, "forse la ridipingerò di rosa, spero non vi dispiaccia".

10 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

almeno è una bella donna :) ehehehe

Ciao Bahrabba

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Benedette americanate!

Anonimo ha detto...

sarà una politica molto seguita

Spinoza ha detto...

Bella è una parola grossa. Ha un naso che pare un deltaplano ed è piatta come la tavoletta di un water.

Comunque la Casa Rosa non è male... peccato che esista già la Casa Rosada...

Andrea De Luca ha detto...

eheheheh

stefanodilettomanoppello ha detto...

yes we can

Andrea De Luca ha detto...

oggi ho letto che la Hilton diventerà preso un fumetto :)

Marco ha detto...

Sono il vecchio Piko (ora sono Marco, in quanto il mio computer il 6 agosto si è rotto e l'ho dovuto resettare così mi sono creato un nuovo blog, anche se quello vecchio c'è ancora, ti consiglio di visitare solo quello nuovo). Secondo me Paris Hilton non, e dico non deve candidarsi presidentessa degli USA...ti immagini cosa accadrebbe con lei alla Casa Bianca. Cordiali saluti, Marco.

Marco ha detto...

Rieccomi. Ti consiglio questo sito:
http://www.redtube.com/ (se lo conosci già, meglio così).

Anonimo ha detto...

Ciao Bahrabba,il personale blog è stato definitivamente chiuso,lo si può visionare,ma causa errore tecnico non è più possibile poterci lavorare.

La nuova realtà

http://freedomlibertadiparola.blogspot.com/

Un saluto,Ivo